Wine Management: al CUOA: lezione aperta sulle nuove strategie per comunicare il vino a livello internazionale


CUOA Business School propone una lezione aperta e gratuita, previa prenotazione online, dell’Executive Master in Wine Business. Il 24 settembre, dalle 18 alle 20, imprenditori e manager potranno prendere parte alla Open Lesson sulle nuove strategie per comunicare il vino a livello internazionale, tenuta da Stevie Kim, Managing Director at Vinitaly International.

CUOA lavora da anni per lo sviluppo delle competenze nel settore vitivinicolo, perché non si tratta solo di saper produrre e competere bene, ma anche di vendere meglio. Per vendere meglio è necessario definire chiaramente la propria strategia, sviluppare la capacità di innovare e di fare sinergia con altri settori del Made in Italy che possono contribuire alla crescita del settore vitivinicolo.

L’Executive Master in Wine Business è stato progettato per contribuire alla costruzione di una nuova cultura d’impresa, per offrire competenze e strumenti innovativi che permettano a imprenditori e manager del vino di affrontare e vincere le sfide che il futuro del mercato mondiale riserva. Una solida proposta formativa, nata dall’idea che l’adeguamento delle competenze nel settore vitivinicolo non riguardi solo saper produrre bene, ma anche competere bene e vendere meglio.

Il master ha formula part time, flessibile e modulare, compatibile con gli impegni professionali e personali dei partecipanti.

0/Post a Comment/Comments

Nuova Vecchia