BEYOND THE BOX per Milano: innovazione e digitalizzazione per la città


Inutile negarlo: Milano è per antonomasia la città del lavoro e dello sviluppo; anche la Pubblica Amministrazione punta a valorizzare queste caratteristiche attraverso svariate iniziative che puntino a sostenere il tessuto imprenditoriale e produttivo.

Proprio qualche settimana fa si è conclusa la fase di selezione dei progetti per il bando “StartUp per Milano 2020”; si è trattato di un contest di presentazione di progetti che potessero offrire un contributo concreto alla strategia di adattamento del Comune di Milano alla crisi Covid 19. Emergenza sanitaria, lockdown, ridefinizione del lavoro in tempi stretti e necessità di reinventarsi in un contesto improvvisamente mutato: le imprese, gli uffici ed i team di lavoro di Milano, caratterizzati da sempre da eterogeneità di persone e competenze, si sono confrontate con una nuova quotidianità fatta di smart working e mercato con regole completamente mutate.

Il bando del Comune di Milano ha voluto sostenere le imprese che hanno saputo unire innovazione, digitalizzazione e non solo: si sono premiate le idee che abbiano rappresentato un vero strumento di sostegno alla città. All’interno della classifica dei progetti meritevoli si è posizionato anche quello di BEYOND THE BOX, azienda milanese che ha saputo riconoscere l’esigenza di uno strumento di formazione e consulenza “smart” per Milano e non solo, mettendo al centro le persone e la condivisione delle competenze.

Un match perfetto tra le esigenze delle piccole imprese della città e le competenze più adeguate tra quelle degli oltre 2000 Esperti presenti in piattaforma. Il tutto, affidato all’algoritmo di Intelligenza Artificiale proprietario, si trasforma in una videochiamata interattiva, efficace e semplice per poter trovare in poche ore la soluzione alle sfide del proprio team.

BEYOND THE BOX per Milano offre uno strumento concreto per le oltre 10.000 PMI della città che stanno cercando di riposizionarsi sul mercato attraverso canali nuovi, innovazione e digitalizzazione, in un contesto con regole mutate che richiede capacità di reinventarsi.

Non più perdite di tempo nel cercare il giusto professionista, non più vincoli di orario e luogo e non più inutili consulenze generiche o poco calate nel contesto: il servizio di smart consulting di BEYOND THE BOX innova anche per la formula con la quale è stata progettato. Un unico abbonamento per sessioni di consulenza illimitate con tutti gli Esperti. (cutpress/nwswr)

0/Post a Comment/Comments

Nuova Vecchia