Nuovo look per i vini etruschi della famiglia Candoni De Zan

0

A luglio, la famiglia Candoni De Zan, una delle principali aziende vinicole italiane a conduzione familiare, lancia un nuovo look per la sua nota collezione di vini Candoni Etruschi. Si tratta della seconda e ultima puntata del nuovo packaging per la collezione Candoni: gli aggiornamenti del packaging della collezione di vini biologici Candoni sono stati rilasciati all'inizio di quest'anno.

Candoni è stato uno dei primi marchi a importare negli Stati Uniti vini popolari come il Prosecco e il Moscato. "Abbiamo vissuto per alcuni anni ad Atlanta, in Georgia", ha detto Armando De Zan, fondatore e proprietario del Candoni De Zan Family Wine Group. "Io vengo dal Veneto, in Italia, e una delle cose che mi mancava di più era questo generoso vino frizzante e fruttato che ero abituato a bere, così ho deciso di importarlo negli Stati Uniti per farlo conoscere ai consumatori americani, e così ho fatto! Era il 2003, e da allora i vini Candoni hanno avuto un grande successo.”

"Fin dall'inizio, abbiamo scelto di rendere omaggio alla nostra terra e al nostro patrimonio progettando un packaging unico", ha detto Elviana Candoni, membro della famiglia Candoni De Zan e proprietario. "Abbiamo scelto di utilizzare una tecnica speciale, la serigrafia, per riprodurre gli affreschi etruschi. Amo l'arte e la storia e sono sempre stata affascinata da questa antica cultura. Gli Etruschi vivevano in Italia prima dei Romani e furono i primi a coltivare la vite e a produrre e bere vino".

Il nuovo design evoca la gioia di vivere di questo antico popolo, che amava la musica, la danza, il mangiare e le feste. Poiché la collezione Candoni ha avuto un enorme successo, sempre più persone hanno iniziato a riconoscerla come "la bottiglia dipinta".

"Ora, con il nuovo look più contemporaneo, ci riferiremo non solo ai nostri attuali clienti artistici e amanti del divertimento, ma anche alla prossima generazione di consumatori più giovani e millennial", ha detto Caterina De Zan, membro della famiglia Candoni De Zan e proprietario. "Credo che tradizione e innovazione debbano essere sempre integrate e non vedo l'ora che i nostri follower vedano i nuovi design!"

La gioia di vivere rimane l'ispirazione dietro il nuovo look. In quest'ultima versione, le figure etrusche sono circondate da una scena di natura lussureggiante dove si abbracciano viti ed edera con bacche. La vite è un arbusto rampicante, una specie di liana. Nel bosco, il suo ambiente naturale, tende ad arrampicarsi su un albero per raggiungere la luce.

"Abbiamo anche cambiato la chiusura da sughero a tappi a vite, che è una chiusura molto comoda per i consumatori", ha detto Barbara De Zan, membro della famiglia Candoni De Zan e proprietario. "Tutte le nostre confezioni sono riciclabili, e non usiamo etichette quindi non c'è uso di carta, un altro modo per rispettare i nostri alberi e l'ambiente. Questo fa parte di un forte impegno che abbiamo da più di 8 anni con la Arbor Day Foundation".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made and managed using Apple devices