VinoKarma Conference, il futuro dell'industria delle bevande


Il VinoKarma Project, una comunità di leader e di produttori impegnati a guidare un cambiamento positivo nell'industria delle bevande alcoliche, ha annunciato il suo evento inaugurale di business e innovazione: la VinoKarma Conference del 2021.

La VinoKarma Conference si terrà il prossimo 28 ottobre 2021. Più di 300 influencers del settore, consumatori, dirigenti; acquirenti, sommelier, produttori di vino, liquori e birra; fondatori e imprenditori condivideranno intuizioni e idee di business per plasmare il futuro dell'industria delle bevande.

"È il momento di cambiare le industrie dell'ospitalità e delle bevande", ha detto Amanda Laden, fondatrice del VinoKarma Project. "La ricaduta economica di una pandemia globale, l'incapacità sistematica di coinvolgere e includere la diversità, più i drammatici cambiamenti nelle aspettative e nei gusti dei consumatori hanno portato l'intero settore a un punto critico. Vogliamo riunire le voci di tutto il settore e sfidare ogni partecipante a cambiare la propria prospettiva ed essere pronti a condividere idee e apprendimenti con le loro comunità, dipendenti e organizzazioni."

La conferenza VinoKarma del 2021 metterà in evidenza le innovazioni, i cambiamenti e le opportunità che l'industria deve affrontare in tutta la sua ampiezza, dai finanziamenti alle reti di distribuzione, distillatori, birrerie, cantine e vigneti, fino ai prodotti sugli scaffali.

La conferenza è aperta a relatori con esperienza e visione. I potenziali relatori possono inviare un'e-mail a speakers@vinokarma.com ed ottenere maggiori dettagli visitando il sito: www.vinokarmaconference.com

0/Post a Comment/Comments

Nuova Vecchia