West Marin Sparkling Mead Winery completa l'installazione del sistema ad energia solare


Il sistema solare fotovoltaico è montato a terra in un campo a nord della residenza della Cantina. Composto da (88) pannelli solari da 380 watt ad alta efficienza, il campo solare produrrà oltre 46.000 kWh di energia pulita e rinnovabile ogni anno. Questo compenserà il 100% del fabbisogno elettrico di Heidrun Meadery, permettendo alla loro produzione di funzionare completamente con l'energia solare.

Oltre alla produzione di idromele di classe mondiale, Heidrun ha un'operazione di apicoltura e un programma di coltivazione delle api, da cui dipende il loro vino al miele. Il loro impegno per la sostenibilità non solo beneficia l'ambiente che li circonda, ma l'intera comunità.

"In coerenza con i nostri sforzi per creare un paesaggio di foraggio biodiverso per le api per fornire un habitat per gli impollinatori e altre creature in natura, raggiungere il 100% di solare è in linea con la missione dell'azienda di sviluppare una società che ha un impatto benefico netto sull'ambiente", ha detto Gordon Hull, proprietario di Heidrun. 

Il nuovo sistema elettrico solare compenserà oltre 32 tonnellate metriche di anidride carbonica ogni anno, che altrimenti sarebbero emesse dall'energia elettrica basata sui combustibili fossili. Questo impatto è equivalente al risparmio di 76 barili di petrolio, alla rimozione dell'inquinamento atmosferico prodotto da oltre 82.000 miglia di guida, o alle sostanze inquinanti rimosse piantando 40 acri di alberi ogni anno.

0/Post a Comment/Comments

Nuova Vecchia