Divinea sceglie Zed_Comm per l'attività di ufficio stampa e PR

0

Divinea Srl ha scelto Zed_Comm come partner per le sue attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche con l’obiettivo di amplificare e dare slancio alla comunicazione e stabilire una strategia con un focus particolare sul mondo del vino e dell’innovazione.

Divinea Srl - start-up innovativa nata a Milano nel 2019 per iniziativa dei due soci fondatori Filippo Galanti e Matteo Ranghetti - sviluppa soluzioni digitali per mettere in contatto diretto appassionati di vino e produttori. Dopo aver lanciato divinea.com - portale di enoturismo che connette in maniera diretta i produttori del vino con i consumatori finali, al fine di promuovere e vendere esperienze enoturistiche -, ora presenta un’evoluzione del progetto: Wine Suite, il software che digitalizza la customer experience per le cantine.

Zed_Comm, con sedi a Milano e Verona, opera da 25 anni offrendo strategie di comunicazione tailor-made in grado di potenziare la reputation dei clienti. Nata dall’esperienza della sua fondatrice Cecilia Zanasi nei settori della pubblicità e dell’organizzazione di eventi a livello internazionale, oggi è composta da un team di professionisti con esperienze polivalenti nella comunicazione. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made and managed using Apple devices