Tom Sherwood è il capo enologo della vendemmia 2021 di Rocca Family Vineyards

0

Tom Sherwood si è unito alla Rocca Family Vineyards come capo enologo in tempo per la vendemmia 2021. La raccolta nei vigneti di proprietà è iniziata a metà settembre nella Napa Valley presso il Grigsby Vineyard di Rocca a Yountville e si è poi spostata al Collinetta Vineyard nella Coombsville AVA (American Viticultural Area), la settimana successiva.

"Siamo entusiasti di avere Tom nel nostro team a Rocca. Il suo livello di entusiasmo, la profonda conoscenza dei vigneti e, soprattutto, il suo stile di vinificazione riflessivo e abile creerà alcuni dei migliori vini di Rocca", ha detto il direttore generale Angelique Ball.

Sherwood ha conseguito la laurea in viticoltura ed enologia presso l'Università di Adelaide nell'Australia meridionale e ha iniziato la sua esperienza di produzione nella Barossa Valley. Negli ultimi sette anni, ha lavorato per diverse aziende vinicole di qualità nella Napa Valley e ha collaborato con alcuni dei vigneti più rispettati di Napa, dove ha coltivato il suo stile personale e la sua filosofia di vinificazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made and managed using Apple devices