InVintory lancia la sua nuova app con tecnologia di analisi avanzata, disponibile anche in Italia

0

InVintory, la piattaforma del vino che sta rimodellando il modo in cui i collezionisti gestiscono il vino e tengono traccia delle loro bottiglie, ha lanciato ufficialmente la sua nuova applicazione.

L'applicazione offre due prodotti, Aspire e Prestige. Aspire include la suite originale di funzioni di InVintory, tra cui uno scanner di etichette per caricare facilmente le bottiglie, etichette personalizzate per classificare i vini e un diario di ricordi per catturare i momenti speciali. Prestige - il livello di abbonamento più recente - si basa su Aspire, offrendo l'accesso a funzioni avanzate tra cui la tecnologia brevettata di ricerca delle bottiglie, la valutazione della cantina e il servizio di importazione delle collezioni in guanti bianchi.

Fondata nel 2018, la missione di InVintory è semplice: semplificare la vita dei collezionisti di vino. "La nostra piattaforma si è evoluta molto dall'inizio - ha dichiarato il CEO Jeff Daiter - il nostro obiettivo iniziale era quello di risolvere il problema che io, e molti altri collezionisti, abbiamo affrontato... ritrovare le nostre bottiglie velocemnte! Oggi, abbiamo ampliato la nosrra missione e miriamo a soddisfare le esigenze di tutti i collezionisti, sia che abbiano appena iniziato o che abbiano grandi collezioni da gestire".

L'app è disponibile anche in Italia, cliccare qui per informazioni

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made and managed using Apple devices